Evento ricorrente

Ciaspolata Colle Campitellino

2023sab28gen9:30Ciaspolata Colle CampitellinoL'incredibile balcone dei Monti Simbruini9:30 Campo dell'Osso, ParcheggioTipo di eventoCIASPOLATA

Dettagli Evento

Ci troviamo in una delle zone più belle e caratteristiche del Parco Dei Monti Simbruini, a due passi da Monte Livata.
L’itinerario attraversa le foreste di faggio e la prateria di Fondi di Jenne, e raggiunge l’incredibile balcone naturale di Colle Campitellino con panorami mozzafiato su Vallepietra e la sua valle.
Il percorso ci permette di scoprire tanti aspetti di questo incredibile Parco, un’occasione imperdibile per vivere la montagna anche in inverno!

INFORMAZIONI TECNICHE
Percorso: Anello
Difficoltà: T/E
Lunghezza: 12 km
Dislivello: 400 m

GUIDA
Mauro

APPUNTAMENTO SUL POSTO
Ore 9.30 Parcheggio di Campo dell’Osso.

TRASPORTI
Trasporto organizzato con auto proprie

TESSERAMENTO E QUOTE
Quota tessera 5,00 euro adulti – gratuita ragazzi fino a 14 anni compiuti.
Quota di partecipazione:
ciaspolata full (ciaspole+bastoncini) adulti : 20,00 euro
ciaspolata plus (ciaspole) adulti : 18,00 euro
ciaspolata (con attrezzatura propria) adulti : 12,00 euro
ciaspolata full (ciaspole+bastoncini) junior ( fino a 14 anni) : 17,00 euro
ciaspolata plus (ciaspole) junior ( fino a 14 anni): 15,00 euro
ciaspolata (con attrezzatura propria) junior ( fino a 14 anni): 7,00 euro

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento.
La tessera è valida 365 giorni dalla data di emissione e sarà possibile farla direttamente il giorno dell’escursione.
Per velocizzare e snellire le operazioni di emissione stampa il modulo allegato e portalo con te già compilato e firmato.

👉 Scarica modulo tessera adulti

👉 Scarica modulo tessera junior

N.B. L’itinerario potrà subire variazioni ad insindacabile giudizio delle guide in base delle condizioni meteo e di sicurezza che saranno valutate prima e durante l’escursione.
Ogni partecipante è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dalla guida, seguendo le sue indicazioni, in caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e di responsabilità.

💥💥💥 ATTENZIONE 💥💥💥
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla scale delle difficoltà, abbigliamento e attrezzatura e quote di partecipazione
👇👇👇👇CLICCA MAGGIORI INFORMAZIONI👇👇👇👇

Mostra tutto

Orario

(Sabato) 9:30

Luogo

Campo dell'Osso

Parcheggio

PRENOTA